Skip to content

Comunicazione Importante

cone-control-data-211151

Ci stiamo mettendo tutto il nostro impegno! 

In questo periodo di criticità stiamo ricevendo una quantità di ordini eccezionale, pur impegnandoci al massimo tra fornitori, gestione ordini e addetti alle consegne, non possiamo garantire le nostre usuali tempistiche.

Per questo vi comunichiamo che entro 48/72 ore (escluso sabato e domenica)  dalla data dell’ordine sarete contattati dal nostro staff per concordare la consegna.

Siamo al lavoro ogni giorno per cercare di implementare, migliorare e rispondere a tutte le vostre esigenze e al contempo stiamo attivando tutte le misure per permettere al nostro staff di lavorare in sicurezza.

Vi chiediamo comprensione e siamo sicuri che insieme riusciremo a superare questo momento e riprendere le nostre abituali condizioni di lavoro.

Grazie Domicilio Srl

Dopo l'Acquisto

Entro 48/72 ore (escluso sabato e domenica) dalla data di acquisto sarai contattato dal nostro call center per concordare il giorno di consegna.

Perché non ho ricevuto tutti i prodotti acquistati?

Abbiamo un elevato volume di acquisto giornaliero è possibile che alcuni dei prodotti inseriti nel carrello non siano più disponibili in magazzino e anche i fornitori potrebbero non consegnarci la merce come avviene normalmente.

Per questo ci scusiamo. 

Come ottenere il rimborso per prodotti non consegnati?

Puoi scegliere:

  • avere un credito sul prossimo acquisto, pari all’importo del prodotto non consegnato
  • richiedere il rimborso. 

Come Avverrà la consegna?

La consegna avverrà in massima sicurezza.

La spesa sarà consegnata sul pianerottolo di casa, l’operatore indosserà mascherina, guanti monouso e rispetterà la distanza di sicurezza di 1 metro.

Vi chiediamo la cortesia di usare gli stessi sistemi di protezione personale.

Come ottenere informazioni da Domicilio Srl

Attraverso il nostro call center 06 7934 0121 

Attraverso WhatsApp (06/79340121)  Clicca qui 

Tramite la nostra pagina Facebook @domiciliosrl

Tramite la nostra e-mail: info@spesasulweb.it (info generali)

Tramite la e-mail: gestioneclienti@spesasulweb.it (per info su rimborsi per prodotti non consegnati)

INFORMAZIONI NEGOZIO

Domicilio srl sede legale e logistica:
Via Capanne di Marino 3, 00043
Ciampino (Rm) P.Iva 11215681005
REA 1287861 Cap.Soc. € 500.000,00 i.v.a

Tel: 06.79340121
Fax 06.79340121

Email: info@spesasulweb.it

IL MIO ACCOUNT

 
 

powered by App Informatica